lunedì 2 gennaio 2012

E' iniziato tutto da qui.....

Tutto è iniziato dalla pittura, l'anno scorso mi è venuto in mente di cambiare il colore alle pareti di casa.....da una mezza parete che volevo dipingere, ho finito con il fare tutta la sala ....di che colore ???  ORO !!! Così ho iniziato a dipingere quasi tutta la casa, oro, ocra, giallo e persino blu con glitter !!! Insomma, una vera pittrice !!
Il mio ultimo capolavoro è stato  dipingere una parete color ocra con applicazione di un sole meraviglioso ........bhe .....SPLEN-DI-DA !!!!!! ( anche se la foto non rende molto...:))





Ma anche se entusiasta, non sapendo piu' cosa dipingere, mi sono inventata altri lavoretti, ed è per questo che ho deciso di aprire questo blog.........spero di mostrarli a breve !!!! Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento